Il nuovo decoro urbano impone di ridurre i vecchi impianti per le affissioni dei manifesti con la colla, sotituendole che gli eleganti impianti free standing mupi, che arredano la città e la illuminano anche con i led, per una pubblicità che rispetti l'ambiente è un elegante emento di arredo urbano con due facce di affissione retroilluminate ancorato a terra.
Nuova linea di impianti ecopubblicitari ad almentazione solare: 3x2 e mupi 2mq bifacciali
Innovativa produzione di impianti di affissione per pubblicità esterna luminosa alimentata ad energia solare,
totem bifacciali per manifesti da 2 mq e impianti pubblicitari monopalo per affissioni 3x2 backlight
Produzione di due linee impianti mupi per affissioni da 2mq: Onyx e Curba sono due modelli bifacciali dotati di eleganti design e diverse tipologie di supporti per valorizzare le vostre affissioni retroilluminate offrendo all' arredo urbano dei totem valorizzano il decoro della città.
Le due vetrate delle bacheche sono in safety glass (vetro temperato e stratificato) e permettono di ospitare affissioni quindicinali statiche o rotanti, grazie ai meccanismi Multi-Poster con controller elettronici che gestiscono fino a 4 o 5 manifesti per ciascun lato.
I totem hanno struttura in acciao e rivestimento in alluminio che può essere verniciato in tutti i colori RAL su richiesta. L'installazione avviene tramite ancoraggio a terra al plinto con tirafondi .
Si producono impianti Mupi con luci led a risparmio energetico, con sportelli in alluminio o a tutto vetro, con cornice serigrata nera come si vede nella foto qui sopra. Lo sportello tutto in vetro valorizza le affissioni e rende gli impianti esteticamente più gradevoli, grazie anche a diverse tipologie di piedistallo che distinguono e personalizzano il circuito pubblicitario.
Per questo motivo le vecchie e antiestetiche affissioni a colla vengono sostituite con impianti più moderni e luminosi, come ormai avviene da anni in tutte le più belle città europee dove gli impianti di pubblicità sono razionali e contribuiscono al decoro urbano nelle aree centrali , nelle zone pedonali e anche negli aeroporti, stazioni ferroviarie e nelle fermate di metropolitana e mezzi pubblici.
I mupi vengono dotati di tre neon fluorescenti nella versione statica e di 4 neon da 58 W nella versione MultiPoster 4+4 manifesti rotanti.
Questi consuni si possono ridurre con la retroilluminazione a LED per impianti di cartellonistica ecopubblicitaria rispettosa dell'ambiente.
Elegante elemento per l'arredo urbano con panchina in alluminio per installazione outdoor, dotato di due bacheche in vetro temperato stratificato (safety glass) per ospitare due manifesti cm 120x180, oppure di meccanismi rotanti Multi-Poster con 4+4 affissioni scorrevoli per il posizionamento nelle aree urbane di maggior transito di veicoli o pedoni.
Produzione di impianti pubblicitari a bandiera per elegante arredo urbano, sia per il formato mupi 120x180 che per le grandi affissioni pubblicitarie luminose 3x2, 4x3, i cui impianti sono fornite anche con pali a V da cm 250, oltre al classico palo centrale quadrato.
Street furniture: i diversi modelli mupi offrono piedistalli di forma diversa, per valorizzare l'arredo urbano e cartterizzare il circuito out of home per affissioni quattordicinali o pubblicità permanente luminosa su totem, pensiline bus o paline pubblicitarie per fermate di mezzi pubblici
Per conoscere le quoazioni degli impianti di pubblicità luminosa di vostro interesse: 02.365.867-24
Impianti ecopubblicitari con alimentazione fotovoltaica integrata nella struttura dei mupi MultiPoster con 5 manifesti rotanti da un lato per affissioni quattordicinali e una pubblicità statica sull'altro lato